La serie D Femminile Ceramica Scarabeo Junior Volley torna al PalaSmargiassi di Civita Castellana per l’incontro di sabato 1 aprile alle 18:30 contro l’Asd Fiano Romano. Un incontro che non dovrebbe riservare troppe insidie per le civitine, visto che la formazione ospite è ultima in classifica con un tesoretto di soli 7 punti e 2 partite vinte in totale.

L’ultima gara vinta per 3-2 contro il Volleyrò ha dato morale allo spogliatoio rossoblù che tra infortuni e assenze sta mostrando negli ultimi mesi un andamento altalenante di prestazioni. Così la centrale Sara Belli: “Quella di sabato, contro Volleyro’, non è stata una partita semplice. Le avversarie, squadra giovane ma ben organizzata, ha mostrato fin da subito grinta e voglia di vincere portando a casa i primi 2 set. Nonostante i tanti errori commessi, siamo state in grado di riprendere in mano la partita, usando testa e giocando di squadra, ribaltando il risultato iniziale e riuscendo a portare a casa 2 punti importanti. Ora ci aspetta Fiano Romano e vogliamo fare il massimo per confermarci, facendo tesoro degli errori commessi nell’ultima partita.

La squadra di Mastrantonio è ora al 6° posto in classifica a quota 34 punti, con il Tor di Quinto (5°) lontano sei lunghezze e il Green Volley (7°) distaccato solo di due punti. La zona playoff non sono è così distante, ma serve continuità e non sottovalutare anche gli impegni che sembrano sulla carta abbordabili.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

Commenti

commenti